• Offerta di benvenuto
  • fino al 30% delle compresse
  • per ogni ordine
Servizio Clienti Servizio Clienti
Lunedi Venerdi 09:00 - 17:00 Teléfono: Chiamate Internazionali:

Come lavoriamo su questa piattaforma?

Usando un dispositivo qualsiasi, sarà possibile fare richiesta su alcuni medicinali o mettersi in contatto con medici professionisti. Una volta spiegati i sintomi, questi medici professionisti e realefarmacia.com proporranno una terapia ideale da seguire, con medicinali, farmaci e terapie che, va ripetuto, trovabili in qualsiasi altra farmacia e consigliati da persone con esperienza e conoscenza in questo settore.

Senza andare a rivelare l'identità dei propri utenti, clienti e pazienti, saranno comunicati a questi tutti i vantaggi e i dettagli di ogni farmaco, e una volta che il caso sarà stato analizzato da una persona qualificata, laureata ed esperta nel proprio settore, sarà possibile iniziare la terapia più adatta a determinate condizioni.

Detto in poche parole, tutto quello che bisogna fare è indicare tutto quello che si sa sulle proprie condizioni fisiche, dai disturbi ai sintomi che vengono accusati e il paziente verrà messo in contatto tale persona, il prima possibile, con uno dei medici UE,  indipendenti e registrati, a cui realefarmacia.com ha possibilità di contattare, che eseguirà una consulenza medica discreta e approfondita attraverso diversi mezzi di comunicazione. Per quanto riguarda la consulenza online: si parla della compilazione di un questionario sul sito. Le domande fatte su questo questionario corrisponderanno esattamente alle stesse che il tuo stesso dottore avrebbe chiesto, inclusi anche quelli sui tuoi sintomi, l'uso di altri farmaci e la tua storia medica. Assicurati di completare questo, con la massima attenzione, in modo che il medico possa fornire le risposte migliori. Una volta concluso sarà anche possibile scegliere il trattamento ideale. 

Ma come può uno dei medici di realefarmacia.com fare prescrizioni?

Parlando di professionisti, questi che vengono elencati e presentati sul sito, hanno tutti i permessi di fare prescrizioni. Un medico valuta il questionario solo una volta completato e quando ogni informazione sarà valutata e analizzata, il dottore in questione cercherà di consigliare i trattamenti migliori per il paziente. Dunque, il medico online può dare anche eventuali alternative, in modo da poter essere sicuro che venga prescritta, al paziente, sempre una soluzione più valida di un'altra. In caso di dubbio, il medico può fare anche alcune domande aggiuntive, così da poter migliorare la lista proposta, o di dare avvisi al paziente. Dopo l'approvazione, una prescrizione è emessa e inoltrata da noi di realefarmacia.com, a una delle farmacie UE registrate e indipendenti. Alcuni giorni dopo arriveranno i medicinali, e quindi sarà possibile iniziare le cure. Ovviamente, l'intero processo è fatto con completa discrezione.
Realefarmacia.com non offre servizi o prodotti medici specifici, ma garantisce che tu possa ricevere un trattamento in modo sicuro, rapido e discreto, usando tutto ciò che è a disposizione di una normale farmacia. 

Trattamenti senza prescrizione: ciò che bisogna sapere

Può capitare che non si abbia il tempo di poter passare neanche in un'erboristeria, o addirittura che non sia nemmeno in zona una qualsiasi attività, da parafarmacie a fornitori. 

Quando hai bisogno di articoli sanitari, puoi accedere a realefarmacia.com e organizzare il tutto a tuo nome da una farmacia UE indipendente e registrata. Il tuo prodotto sanitario viene quindi spedito dalla farmacia in questione, e poi consegnata direttamente a casa tua, come se fosse un normale farmaco. Ciò significa che l'unica differenza è l'assenza di prescrizione. 

Quali trattamenti si possono effettuare con i consigli dei medici di realefarmacia.com?

Il sito propone trattamenti per la salute degli uomini e delle donne, sulla salute sessuale, sulla salute generale, sulle medicine per viaggi e sulla cura del proprio corpo. 

Ogni trattamento può essere con prescrizione o senza prescrizione, a seconda del tipo. Questi trattamenti possono andare, nel caso della salute degli uomini, dalla disfunzione erettile fino alla perdita dei capelli o dell'eiaculazione precoce, o nel caso delle femmine dall'uso di pillole ai problemi che limitano la vita quotidiana danneggiando la salute in generale. 

Dunque, tutto questo va a significare che realefarmacia.com è veramente creato per poter aiutare chi ne ha bisogno, perché una persona non può rispondere sempre da sola ad ogni problema che gli si pone davanti, motivo per cui c'è bisogno del parere di esperti, su come perdere peso per esempio, poiché dire “basta non mangiare e correre ogni giorno” non è una risposta valida. 

Finché tutto viene fatto su consiglio di un medico e i prodotti disponibili non sono fraudolenti, è possibile chiedere qualsiasi cosa, poiché si ha a disposizione una grande quantità di medicine, farmaci e prodotti vari.