• Offerta di benvenuto
  • fino al 30% delle compresse
  • per ogni ordine
Servizio Clienti Servizio Clienti
Lunedi Venerdi 09:00 - 17:00 Teléfono: Chiamate Internazionali:

Ordinazione online

Spesso ordinare medicinali online può rivelarsi essere un'esperienza molto spiacevole. Esistono, non a caso, siti che spediscono medicinali contraffatti, o prodotti scaduti. Per sfortuna, molte persone che ordinano certi prodotti online, da siti inaffidabili e privi di un regolamento o di procedure di sicurezza, neanche hanno idea di come dosare, o in quanto tempo prendere tale, farmaco.

Realefarmacia.com serve invece ad inviare medicinali validi, ancora buoni, con i giusti permessi e la giuste dose che viene consigliata al paziente, riducendo così che i rischi e i pericoli vengano eliminati del tutto. Non sempre certe ordinazioni vengono prese con tanto interesse come il nostro sito, poiché le informazioni che il sito web riceve dai suoi iscritti saranno usati, in modo più che sicuro, per poter soddisfare le necessità del paziente. Le informazioni che vengono prese servono per un lavoro efficiente: dall'elenco dei sintomi dichiarati nel questionario, fino al trattamento proposto dai medici di questa piattaforma, ogni passo fatto dal cliente deve essere sicuro e semplice. I controlli effettuati servono a noi di realefarmacia.com per poterci assicurare che non ci siano pericoli per il cliente (motivo per cui è più che giusto dedicare tempo al controllo della qualità). La squadra che si occupa di questi controlli deve, come giusto che sia, dare la conferma di spedizione. Solo una volta che si sarà confermata la qualità del medicinale esso sarà inviato. 

Per ogni prodotto è disponibile una lista precisa di effetti secondari e combinazioni pericolose, con altre sostanze per esempio. Inoltre, l'utilizzatore deve provvedere a dare più informazioni possibili durante la creazione dell'account, così che possa essere garantita anche una sua identità (che viene comunque mantenuta anonima per altri iscritti. Va ripetuto che i dati vengono usati al fine di dare informazioni sulla propria salute  e completare un servizio che sia valido, rispettoso e legale. Va specificato che quando un medicinale viene ordinato, il medico che lo ha consigliato propone ulteriori soluzioni. Questi dottori professionisti, dopo aver visto con cura le richieste e i problemi che i clienti realefarmacia.com hanno inviato, si impegneranno a usare ogni informazione senza causare problemi, per poi determinare l'assenza di pericoli nei trattamenti scelti e, una volta accettato e approvato tutto, verrà inviata la medicina. In alcuni casi il dottore potrà anche raggiungere il paziente contattandolo via telefono, così da poter approfondire ulteriori informazioni sulla patologia. Dunque, ogni utente di realefarmacia.com ha la garanzia di poter ricevere un check-up completo e corretto, pur avendo un medico dall'altro capo del telefono e non di persona. 

Imballaggio

Tutti i pacchi sono completamente imballati e non viene specificato il contenuto, così da rispettare la privacy. Ciò che appare sull'etichetta è solo l'indirizzo della residenza specificata sul proprio account. Al di fuori del pacco non viene scritto nulla, neanche la prescrizione medica. Tutto sarà disponibile al suo interno.

Spedizione

Tutti gli oggetti sono spediti nel giorno dell'ordinazione, eccezionalmente nel giorno successivo, fatta eccezione per giorni festivi o tra il sabato e la domenica, ma va specificato che: verranno rispettate le modalità standard della consegna, dunque entro due o tre giorni lavorativi; nel giorno successivo sarà possibile ritirare il pacco e verrà consegnato il giorno lavorativo successivo, verrà inviato un messaggio o una e-mail di notifica, per avvisare che sarà possibile ritirare il pacco.

Spedizioni internazionali e ordini declinati

Vengono effettuate spedizioni internazionali ed è possibile declinare l'ordine. Per qualsiasi motivazione può capitare di dover cambiare o annullare l'ordine, specialmente se il medico ottiene ulteriori informazioni sui tuoi sintomi e problemi. Troverai un messaggio sul tuo account o una chiamata telefonica. Per qualsiasi ragione avrai tutto il diritto di annullare la tua ordinazione. 

Annullamento dell'ordine

I clienti hanno il diritto di annullare un ordine entro 14 giorni dalla consegna di quest'ultimo. Per fare ciò bisogna inviare un messaggio sul proprio account con l'intenzione di annullare l'ordine, tuttavia se l'oggetto in questione fosse stato inviato prima ancora dell'avviso di cancellazione, non sarà possibile procedere con la cancellazione del prodotto. Il rimborso sarà possibile solo se tale oggetto sarà restituito senza che venga danneggiato (a meno che l'oggetto non venga danneggiato durante la prima spedizione, in quel caso la colpa cade sull'attività). In tal caso bisogna invece considerare la nota sulle merci danneggiate o difettose che viene proprio dopo questo. 

Merci danneggiate o difettose

La merce danneggiata o difettosa all'arrivo, può essere restituita a noi e verrà fornito un rimborso completo, comprese le spese postali. I clienti sono pregati di comunicare questi inconvenienti con un messaggio dal proprio account, specificando l'intenzione di voler restituire i prodotti difettosi e la natura del problema, il numero dell'ordine e una foto dell'oggetto rovinato. Se verranno rispettate queste condizioni, la risposta sarà accettata. A quel punto il cliente dovrà rispedire l'ordine e sarà rimborsato di tutto. 

Bisogna assicurarsi che l'articolo restituito sia completo e imballato in modo sicuro, per evitare così ulteriori danni. Va incluso tutto l'imballaggio originale e viene consigliato di mandare questo prodotto danneggiato o difettoso tramite posta raccomandata. Se l'articolo dovesse essere danneggiato ulteriormente, sarà detratta dal rimborso una somma adeguata all'ulteriore danno procurato. 

Prescrizione medica mancata

Nel caso il dottore non dovesse inviare una prescrizione per il tuo ordine, verrà inviata una notifica via messaggio al tuo account. Nel messaggio ci sarà anche la motivazione dell'assente prescrizione medica.
La prescrizione medica è necessaria per poter assumere determinati farmaci, dunque senza di essa non sarà possibile dare inizio ad una terapia che ne prevede, sarà possibile iniziare tale terapia solo nel momento in cui tutti i farmaci non prevedono alcuna necessità di prescrizioni.