• Offerta di benvenuto
  • fino al 30% delle compresse
  • per ogni ordine
Servizio Clienti Servizio Clienti
Lunedi Venerdi 09:00 - 17:00 Teléfono: Chiamate Internazionali:

Valif Oral Jelly

4.3
Valif Oral Jelly

Nel panorama dei principi attivi contro la disfunzione erettile, il Vardenafil è ampiamente considerato uno dei più efficaci disponibili in vendita. Ecco perché la casa farmaceutica Ajanta Pharma si è imposta sul mercato con questo nuovo prodotto tutto da provare: il Valif. Si tratta di una gelatina aromatizzata, a base di Vardenafil, che agisce in modo ancor più veloce e potente rispetto a una classica compressa.

Valif Oral Jelly 20mg

Pacco Per bustina Prezzo Risparmi Buono
30 bustine € 9.90
297.00

Le modalità di azione del Vardenafil non differiscono da quelle degli altri inibitori dell’enzima PDE-5. Questo enzima è responsabile della degradazione di un altro enzima, il cGMP, che rilassa i muscoli dei corpi cavernosi del pene e consente quindi una maggior facilità di afflusso del sangue. È questo che rende possibile una buona erezione. Tramite un trattamento a base di Valif, si potrà migliorare nettamente la propria capacità di ottenere e mantenere un’erezione più solida e più a lungo.

Come assumere Valif senza ricetta generico

Valif in gelatina si presenta in formato da 20 mg di principio attivo. Per un risultato ottimale, bisogna assumere il farmaco circa 15 minuti prima dell’inizio dell’attività sessuale e il suo effetto avrà una durata di circa 3-4 ore, in concomitanza con una stimolazione erotica. Il formato in bustine di gelatina aromatizzata risulta molto più semplice da assumere, nonché più gradevole al palato.

Il Valif Oral Jelly è un prodotto sicuro e testato per ridurre al minimo i sintomi e le reazioni avverse e se assunto seguendo le modalità indicate nel foglietto illustrativo si potrà beneficiare al meglio dei vantaggi per la salute che esso offre. Tuttavia, è importante fare attenzione ai possibili effetti collaterali che possono alterare il trattamento o risultare in rischio per la salute.

Quindi non assumere il Vardenafil se:

  • si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti inattivi presenti in Valif;
  • si sta assumendo nitroglicerina in varie forme (per esempio, compresse, patch, unguento), nitrati (per esempio, isosorbide), o alcuni antiaritmici (per esempio, amiodarone, chinidina);
  • hai subito un attacco cardiaco, ictus o battito cardiaco irregolare di grave entità negli ultimi 6 mesi ;
  • soffri di patologie legati agli occhi (per esempio, malattie della retina, come la retinite pigmentosa), di dolore toracico non controllato, di pressione alta non controllata o bassa pressione, di battito cardiaco irregolare (ad esempio, prolungamento del QT congenito), di grave insufficienza cardiaca, di gravi problemi al fegato, o di malattie renali in fase terminale che richiedono la dialisi.

Gli effetti collaterali del Vardenafil più comuni sono in genere di lieve entità e molto passeggeri, quindi non devono destare preoccupazione. Tra i sintomi lievi dati dal farmaco abbiamo calore o arrossamento del viso, del collo o del torace, naso tappato, mal di testa, rinite, dispepsia, sinusite, sindrome influenzale, vertigini, aumento della creatina chinasi, nausea, mal di stomaco e mal di schiena.

Tra i sintomi più gravi troviamo invece improvvisa perdita della vista, fischi nelle orecchie, o improvvisa perdita di udito, dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale, battito cardiaco irregolare, gonfiore alle mani, caviglie o dei piedi, fiato corto, cambiamenti alla vista, sensazione di testa leggera, svenimento o erezione del pene dolorosa e che dura 4 ore o più. Con la comparsa di questi sintomi, smettere di assumere il Vardenafil e contattare immediatamente il proprio medico.

Confronto tra generici in gel disponibili online: Valif senza ricetta e Apcalis

Dallo stesso marchio, la Ajanta Pharma, potrete trovare anche un altro generico per la disfunzione erettile in formato gelatina: l’Apcalis. Vediamo quali sono le similitudini e le differenze tra questi due prodotti per imparare a scegliere quello più adatto a noi.

Intanto, possiedono due diversi principi attivi. Il Valif, come già detto, è composto dal Vardenafil mentre l’Apcalis ha come molecola attivo il Tadalafil (la stessa che costituisce il Cialis). La differenza più evidente tra i due è nella durata, ben distinta. Infatti il Valif ha una durata complessiva di 4 ore circa, mentre l’Apcalis può durare fino a 36 ore. Quindi un primo discrimine è l’utilizzo che se ne vuole fare: Valif Vardenafil è l’ideale per un uso intenso e breve, magari di una sola notte; al contrario Apcalis Tadalafil è indicato per un uso prolungato e potente.

Entrambi sono disponibili nel formato da 20 mg e il loro gusto fruttato li rende piacevoli da assumere.

Comprare Valif online dalla nostra farmacia

Ora che sai tutto di questo farmaco generico, non ti resta che acquistarlo al miglior prezzo sul web in Italia sulla nostra farmacia on line senza ricetta e con la massima serietà e affidabilità. Comprare online il Vardenafil in gel è semplice e il pagamento online sicuro e veloce.

Ritrova la tua voglia di fare l’amore a pieno e a lungo con Vardenafil gel!